04/06/08

CHEEEEESEE.............CLICK

- Weekly Good News -



>1> Nono album di Morrissey confermato per Settembre. Dodici-tracce-dodici, già scritte e musicate che devono solo essere perfezionate in studio.
(Mp3) Morrissey - All You Need is Me



>2> Le Girls-band stanno avendo un potente ritorno di fiamma in questi ultimi anni. In mezzo alle tante, se da Los Angeles quelli della In The Red (sponsor di gente come Dirtbombs, Black Lips e King Khan) propongono le Vivian Girls, forse un motivo ci sarà. La prima stampata dell'Lp omonimo ("Vivian Girls"), con etichetta Mauled By Tigers, è stata prosciugata in poche ore. Entro l'estate l'uscita ufficiale sotto l'etichetta Californiana. Nostalgia delle Black Tambourine? Dall'ascolto si direbbe decisamente di si.
(Mp3) Black Tambourine - Throw Aggi Off The Bridge
(Mp3) Vivian Girls - Where Do You Run To


>3>Se avete letto la Bibbia di tutti i djs, quel “Last Night A Dj Saved My Life” edito in Italia da Arcana, sappiate che l’autore, Bill Brewster cura con la stessa passione e dovizia di particolari anche il sito web www.djhistory.com/


>4>Nuove t-shirt promozionali per il dj Erol Alkan. La grafica rispetto alle precedenti rimane pressoché la stessa, mentre la scritta “LOVE is the answer” rende omaggio dal classico della disco music “LOVE is the message” degli MFSB.
(Mp3) MFSB - Love is the Message (Danny Krivit Re-Edit)


>5>Uno dei gruppi inglesi che negli ultimi anni si è distinto maggiormente per originalità e freschezza, ovvero i The Bees, ha curato una raccolta incentrata sugli ascolti piu influenti per la crescita artistica della band (più un inedito) ed intitolata “The Bees Present The Sound Selection”. Qualche nome presente in scaletta: De La Soul, Can, Muddy Waters, Dungen e molti altri.


>6>Se i ragazzi della Souljazz avessero un negozio online dove vendere insieme alle proprie produzioni anche il meglio del meglio del meglio, probabilmente questo sarebbe Sounds Of The Universe. Anzi, forse lo è. Non ho ancora capito. Senza dubbio è il miglior record shop che abbia mai visitato.

>7>Questo ed il prossimo fine settimana saranno due weekend da bollino rosso per il traffico discografico. Arriveranno nell'ordine i nuovi lavori di: Shearwater, Fratellis, Santogold, Notwist, Joan As A Police Woman, G.Love And Special Sauce, NERD, Coldplay, Wolfparade, The Music, Ladytron, Pigeon Detectives, Micah P. Hinson, My Brightest Diamond, Offspring e non solo. Al solito consigliamo prudenza: i dischi validi sono sempre meno.
(Mp3) Santogold - Say Aha
(Mp3) Notwist - Good Lies
(Mp3) My Brightest Diamond - From The Top Of The World



>8>Quanto possa essere sterminato il repertorio della musica jazz? Ecco la proporzione: Giove sta al Jazz come la Terra sta al Rock. Detto questo, trovare ben 4 dei miei pezzi Soul-Jazz preferiti (Nina Simone - Gimme Some, James Brown - There Was a Time, Marlena Shaw - California Soul, Roy Ayers - Everybody Loves The Sunshine) tra le 12 tracce remixate di Verve//Remixed 4 è un qualcosa di soprannaturale. Carino il video promozionale.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...