15/01/15

MILLE DI QUESTI DAN

- Frequneze mixtape -




Caribou ha scelto i 1000 brani piu importanti della sua vita.
Li ha raccolti tutti in una playlist ascoltabile attraverso Youtube e ha scritto una nota in merito:

"Gli ultimi anni della mia vita sono stati incredibili, in gran parte grazie a tutti voi - così ho pensato ad un modo carino per ringrziarvi. Come potete ben immaginare, la musica è stato un amore centrale della mia vita sin dall' adolescenza. Ho raccolto la maggior parte di quella musica qui per renderla disponibile a voi. Sono sicuro che alcune categorie sono sotto-rappresentate, altre sovrarappresentate, ma grosso modo questa è una storia musicale della mia vita. Naturalmente molti di questi brani mi sono stati consigiati da amici - grazie a Koushik, Kieran, Jeremy, Gary, Brandon, Jason, Sam, Ketan, Ryan, Toby e molti altri ... Inoltre, vi prego di condividere con me quello che pensate mi possa piacere, che non è incluso qui, con la speranza questo diventa un dialogo piuttosto che un monologo. Vi suggerisco di ascoltarlo in shuffle peche non c'è sequenzialità tra le tracce.
Anzi se trovate collegamenti guasti o doppioni per favore fatemi un tweet."

Dan

1 commento:

Deni ha detto...

Facile mille canzoni..........praticamente non lasci fuori nulla.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...